Pagina ufficiale dell'attrice spagnola Rebeca Sala  ·  Talent Agent / Representante: Elvira Sanchez Gallo  ·  © rebecasala.com 2018

L'attrice spagnola Rebeca Sala, nata ad Alicante e trasferitasi a Madrid a soli 18 anni, ha studiato alla RESAD University, il Royal College delle Arti Drammatiche. Il suo debutto come attrice è avvenuto però tra cinema e teatro mentre in televisione è approdata nel 2014 con la serie comica "Ciega a Citas"  in cui ha interpretato il ruolo di Kris. Nel 2018 è giunta nel cast de "Il Segreto" per interpretare alla giornalista Irene Campuzano e rimarrà a Puente Viejo per molto tempo.


Debuttò nel cinema con il cortometraggio "Estocolmo", selezionato in oltre 80 festival internazionali e per il quale vinse il premio alla migliore attrice in occasione del 16º Festival Ibérico de Cinema di Badajoz. Ha partecipato all’ultima opera cinematografica di Fernando Colomo "La Tribu", uno dei film più visti nel 2018.


Attualmente lavora a due spettacoli teatrale: "Encuentro en Palacio" rappresentata in una delle cornici più originali della capitale spagnola: il Palacio de Fomento, dichiarato bene di interesse culturale. E anche fa il ruolo da protagonista nell’adattamento teatrale di "Orlando" di Virginia Woolf portato sulle scene dalla Compañía Teatro Defondo.

BIO        SHOWREEL        TV        CINE        TEATRO        SPOT        FOTOS - GALLERY        CV - PROFILE        PRENSA        CONTACTO